L’Open day di domenica 28 novembre, causa problemi sopraggiunti, non potrà essere vissuto in presenza. I relatori sono comunque disponibili a proporci i loro contributi utilizzando la consueta modalità on-line attraverso il canale Youtube dell’OFS regionale ai link qui sopra riportati.
Pace e Bene !
Carissimi Pace e bene!
Come indicato nel calendario fraterno, sono a ricordarvi il prossimo appuntamento regionale:
Domenica 28 novembre 2021
Open day
(dalle ore 9 alle ore 16.30)
presso Seminario Diocesano Imola – Via Montericco, 5/A – 40026 Imola. I partecipanti sono tenuti ad esibire il green pass, ad indossare la mascherina e a mantenere il distanziamento, così come stabilito dalle norme legislative di prevenzione anti COVID. Le adesioni sono da comunicare entro mercoledì 24 novembre alla segreteria ofs (segretario@ofsemr.it), indicando eventuali allergie o intolleranze alimentari. Il numero massimo di partecipanti sarà 70. Il costo della partecipazione sarà di euro 20 a persona (costi di segreteria e pranzo).
Colgo inoltre l’occasione per inviarvi il materiale relativo al momento di preghiera proposta dal Movimento Francescano dell’Emilia Romagna, dal titolo: “Fraternità in cielo” da vivere ognuno nelle proprie fraternità nella giornata del 29 novembre per ricordare tutti i Santi della Famiglia Francescana ed in particolare, tutti i nostri “Santi della porta accanto”, ovvero tutti i nostri fratelli e sorelle che in questi due anni sono saliti al cielo e che, a causa della Pandemia, non abbiamo potuto salutare “degnamente”. Certa che ogni occasione di incontro e condivisione possa essere strumento di crescita e arricchimento, vi auguro Buon Cammino!
A nome del Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna
Valentina Giunchedi
Ministro OFS Emilia Romagna
Scarica la circolare completa e il materiale relativo al momento di preghiera proposto dal MoFra Emilia-Romagna
Scrivi un commento